Padroneggiare il Data Quality applicandolo all'intelligenza artificiale (IA) e agli analytics

Secondo Gartner, "La scarsa qualità dei dati annienta il valore aziendale. Una recente ricerca ha stimato il costo medio della scarsa qualità dei dati in 10,8 milioni di dollari all'anno."1

Per prosperare nell'odierna economia a pieno regime, è fondamentale disporre di una solida strategia per il Data Quality, soprattutto quando si parla di intelligenza artificiale (IA) e analytics. Gestire dati di alta qualità affidabili e sicuri per l'IA e gli analytics accresce il valore di un business, aiuta a prendere decisioni più intelligenti e a ridurre i costi.

Scarica il nostro eBook, "Padroneggiare il Data Quality applicandolo all'intelligenza artificiale (IA) e agli analytics:7 consigli essenziali per i responsabili dell'IT" per scoprire:

  • Come padroneggiare il Data Quality applicandolo all'intelligenza artificiale (IA) e agli analytics, per sviluppare strategie vincenti
  • I modi in cui utilizzare l'IA e gli analytics per accedere a nuovi insight e opportunità
  • I suggerimenti per ottenere il massimo valore dai tuoi dati

 

 

1 Gartner®, 5 Steps to Build a Business Case for Continuous Data Quality Assurance, Saul Judah, 07 FEB 23.

GARTNER® è un marchio registrato e un marchio di servizi di Gartner, Inc. e/o delle società affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e viene utilizzato nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.